zymerex intolleranze lattosio confezione

AZIONE FORTE PER FAVORIRE 

LA DIGESTIONE DEL LATTOSIO

Zymerex INTOLLERANZE LATTOSIO

zymerex intolleranze lattosio bolli

Prezzo suggerito: 11,90€

Zymerex Intolleranze Lattosio è un integratore alimentare che contiene lattasi, utile per la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono. Contiene LACTIV+ Digest Complex, un complesso enzimatico composto da lattasi, amilasi, lipasi, cellulasi, alfa-galattosidasi ed arricchito da due estratti erboristici quali ananas ricco in bromelina e papaya fermentata, è formulato con uno specifico rapporto dei componenti caratterizzanti per favorire la digestione del lattosio e il processo digestivo.

DUE AZIONI PER DIGERIRE IL LATTOSIO

1 - Favorisce la digestione del lattosio

L’enzima lattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono. Quello contenuto in Zymerex Intolleranze Lattosio è di ultima concezione, estremamente efficace e alto-dosato (9800 ALU per compressa) e ha un’elevata attività a basso pH (pH 3,5 – 5,5) che lo rende particolarmente adatto a digerire il lattosio nello stomaco.

2 - Favorisce la funzione digestiva

Il complesso enzimatico ottenuto da maltodestrine fermentate di cui lattasi, amilasi, lipasi, cellulasi, alfa-galattosidasi, insieme a ananas e papaya apportano enzimi utili alla digestione che migliorano anche i sintomi correlati alla cattiva digestione.

Formulato con 9800 ALU per compressa

Le linee guida raccomandano 2.500 ALU per 10-13 grammi di lattosio consumati.
Zymerex Intolleranze Lattosio ha un alto dosaggio di lattasi, 9800 ALU per compressa.

Zymerex Intolleranze Lattosio – 20 compresse

Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse, accompagnate da un po’ d’acqua, circa 10 minuti prima di ogni pasto principale, oppure ad ogni pasto contenente lattosio.
Zymerex Intolleranze Lattosio può essere assunto anche durante o subito dopo i pasti.

agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Complesso enzimatico da maltodestrine fermentate (lattasi (8000 ALU/g), amilasi (8000 SKB/g), cellulasi (300 CU/g) e lipasi (600 FIP/g); Lattasi (Beta-ga-lattosidasi) (FCC 100000 ALU/g); Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipite e.s. tit. 250 GDU/g Bromelina; Bromelina 2500 GDU/g; Papaya (Carica papaya L.) frutto plv; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, carbonato di calcio, talco; Alfa-galattosidasi (30.000 GalU/gm); Stabilizzante: glicerolo.

20 compresse da 9800 ALU l’una

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio al medico circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.

Conservare a temperatura non superiore a 40 °C, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

zymerex intolleranze lattosio confezione e contenuto

Zymerex Intolleranze Lattosio è un integratore alimentare. Leggere attentamente le avvertenze riportate sulle confezioni. Si consiglia di seguire una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita.

Domande frequenti

Il lattosio è presente solo nel latte e nei latticini?

Purtroppo no. Molti alimenti e cibi preconfezionati contengono lattosio come conservante e come additivo di sapore dolce è necessario prestare molta attenzione a ciò che si mangia. Il lattosio è presente nella maggior parte dei dolciumi preconfezionati, nel prosciutto cotto, in tutti i formaggi, in molte carni conservate, prodotti da forno, snack anche salati al gusto di formaggio, creme e gelati industriali e in piccole quantità in tutti i prodotti nei quali si vuole ottenere un sapore dolce.

Quanto dura l’effetto di Zymerex Intolleranze Lattosio?

L’enzima ha un’efficacia di circa 2 ore dopo l’assunzione. La maggior efficacia si ha però tra i 15 ed i 60 minuti dopo l’ingestione della compressa.

Si può assumere anche dopo il pasto contenente lattosio?

Il momento ideale per assumere la compressa è prima del pasto con il lattosio, ingerendola con l’ausilio di un po’ d’acqua. Per massimizzare l’efficacia, la compressa andrebbe assunta, ingerendola intera, circa 15 minuti prima del pasto contenente lattosio, ma normalmente l’efficacia è assicurata anche prendendo la compressa nello stesso momento dell’ingestione del cibo.

Se hai già mangiato un piatto con il lattosio e hai potuto prendere Zymerex Intolleranze Lattosio soltanto dopo, la compressa ti aiuterà comunque nella digestione anche se gli effetti dell’intolleranza potrebbero essere più facilmente percepiti.