zymerex intolleranze lattosio confezione

AZIONE EXTRA FORTE PER

LA DIGESTIONE DEL LATTOSIO

Zymerex INTOLLERANZE LATTOSIO 15.000

zymerex intolleranze lattosio bolli

Prezzo suggerito (60 cpr): 28,90€

Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000 è un integratore alimentare a base di enzima lattasi puro ad alto dosaggio, utile per la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono. Contiene 15.000 ALU (=FCC) per compressa. Grazie alla formula extra concentrata a base di enzima puro, garantisce praticità e convenienza per un uso quotidiano e continuativo del prodotto.

ENZIMA PURO PER DIGERIRE IL LATTOSIO

Favorisce la digestione del lattosio

L’enzima lattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono. Quello contenuto in Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000 è puro e ad elevata concentrazione, estremamente efficace a digerire il lattosio nello stomaco ed evitare gli effetti dell’intolleranza al lattosio. 

Formulato con 15.000 ALU* per compressa

Le linee guida raccomandano 2.500 ALU* per 10-13 grammi di lattosio consumati. 

Il lattosio è presente in quantità variabile all’interno di molti alimenti: il latte ne contiene circa 5 g per 100 ml, la ricotta 4,5 g per 100 g e la mozzarella mediamente 2 g per 100 g.
Zymerex Intolleranze Lattosio ha un alto dosaggio di lattasi, 15.000 ALU* per compressa.  

* ALU = FCC

Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000 – 60 compresse

Assumere 1 compressa con un po’ d’acqua prima di ogni pasto contenente lattosio. Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000 può essere assunto anche durante o subito dopo i pasti.

Enzima Lattasi (Beta-galattosidasi) da Aspergillus oryzae 100.000 ALU*/g; Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

60 compresse da 15.000 ALU* l’una

* ALU = FCC

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio al medico circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.

Conservare in luogo fresco, asciutto, a temperatura non superiore a 30 °C, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

zymerex intolleranze lattosio 15.000

Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000 è un integratore alimentare. Leggere attentamente le avvertenze riportate sulle confezioni. Si consiglia di seguire una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita.

Domande frequenti

Il lattosio è presente solo nel latte e nei latticini?

Purtroppo no. Molti alimenti e cibi preconfezionati contengono lattosio come conservante e come additivo di sapore dolce è necessario prestare molta attenzione a ciò che si mangia. Il lattosio è presente nella maggior parte dei dolciumi preconfezionati, nel prosciutto cotto, in tutti i formaggi, in molte carni conservate, prodotti da forno, snack anche salati al gusto di formaggio, creme e gelati industriali e in piccole quantità in tutti i prodotti nei quali si vuole ottenere un sapore dolce.

Quanto dura l’effetto di Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000?

L’enzima ha un’efficacia di circa 2 ore dopo l’assunzione. La maggior efficacia si ha però tra i 15 ed i 60 minuti dopo l’ingestione della compressa.

Si può assumere anche dopo il pasto contenente lattosio?

Il momento ideale per assumere la compressa è prima del pasto con il lattosio, ingerendola con l’ausilio di un po’ d’acqua. Per massimizzare l’efficacia, la compressa andrebbe assunta, ingerendola intera, circa 15 minuti prima del pasto contenente lattosio, ma normalmente l’efficacia è assicurata anche prendendo la compressa nello stesso momento dell’ingestione del cibo.

Se hai già mangiato un piatto con il lattosio e hai potuto prendere Zymerex Intolleranze Lattosio 15.000 soltanto dopo, la compressa ti aiuterà comunque nella digestione anche se gli effetti dell’intolleranza potrebbero essere più facilmente percepiti.