zymerex gonfiore plus confezione

AZIONE RAPIDA E PROLUNGATA

CONTRO IL GONFIORE ADDOMINALE

Zymerex GONFIORE PLUS

zymerex gonfiore plus bolli

Prezzo suggerito: 11,50€

Zymerex Gonfiore Plus 4 Azioni è un integratore alimentare con sostanze attive naturali, prebiotici e probiotici che assunto durante i pasti contrasta lo sviluppo di gas dovuti alla fermentazione.

QUATTRO AZIONI RAPIDE

1 - Elimina i gas gastrointestinali

Gli estratti di carciofo, coriandolo e della radice di zenzero favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali.

2 - Favorisce la digestione

Carciofo, zenzero e genziana favoriscono inoltre la fisiologica funzione digestiva, l’estratto di zenzero stimola la digestione grazie agli oli essenziali gingeroli e shogaoli. Studi scientifici hanno dimostrato una reale efficacia dello zenzero contro la nausea, in particolare è molto apprezzato in caso di nausea da gravidanza, mal d’auto e mal di mare.

3 - Drenaggio dei liquidi

L’estratto di meliloto è utile per il drenaggio dei liquidi in eccesso.

4 - Equilibrio della flora batterica intestinale

I Frutto-Oligosaccaridi (FOS), prebiotici utili per nutrire e stimolare la flora intestinale, e il Bifidobacterium Lactis B420, un particolare ceppo di probiotico, agiscono in sinergia per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Compressa multistrato a rilascio prolungato

La nuova compressa a tre strati permette una liberazione degli ingredienti nel tratto digerente da subito e fino a 6-8 ore, garantendo così una azione costante e prolungata sulla formazione dei gas e sulla conseguente sensazione di gonfiore addominale.

1° STRATO FAST – Zenzero e genziana agiscono contro il gonfiore e favoriscono la digestione.

2° STRATO INTERMEDIO – Prebiotici e probiotici iniziano ad agire già nella prima parte del tratto gastrointestinale aiutando ad eliminare la sensazione di gonfiore.

3° STRATO RETARD – Coriandolo e carciofo agiscono anche dopo qualche ora contro il gonfiore garantendo un effetto prolungato. Il meliloto agisce contro la ritenzione idrica, agendo a sua volta contro la sensazione di gonfiore. I FOS stimolano la crescita dei batteri utili a favorire la digestione.

Zymerex Gonfiore Plus – 20 compresse multistrato

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa dopo ciascuno dei due pasti principali.

Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; frutto-oligosaccaridi (FOS); carciofo (Cynara scolymus L.) foglia e.s. tit. 5% acidi caffeinici; genziana (Gentiana lutea L.) radice e.s. 4:1; spinacio in polvere (Spinacia olerecea L. foglie); coriandolo (Coriandrum sativum L.) frutto e.s. 4:1; zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. tit 5% gingeroli; meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) erba con fiori e.s. tit.17% cumarina; Bifidobacterium lactis B420 (SD6685); amido di mais.

20 compresse multistrato

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l’uso in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco, asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore.

zymerex gonfiore plus confezione e contenuto

Zymerex Gonfiore Plus è un integratore alimentare. Leggere attentamente le avvertenze riportate sulle confezioni. Si consiglia di seguire una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita.

Domande frequenti

Zymerex Gonfiore Plus è adatto ai bambini?

No, il prodotto è indicato solo in l’età adulta.

Si può assumere Zymerex Gonfiore Plus con altri prodotti Zymerex?

Sì, può essere assunto anche in associazione alla linea Zymerex Intolleranze e ai prodotti della linea Zymerex Digestione.

Si può assumere Zymerex Gonfiore Plus in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza o in allattamento si consiglia di consultare il medico prima di assumere il prodotto.