CONTRO ACIDITÀ,
BRUCIORE, REFLUSSO
Zymerex GASTRO ACTIV
Prezzo suggerito: 10,90€
Zymerex Gastro Activ è un dispositivo medico ad azione rapida per il trattamento dei sintomi correlati al reflusso gastro-esofageo come bruciore, pirosi gastrica (anche in gravidanza), esofagite e sintomi notturni da reflusso, rigurgito acido, cattiva digestione, tosse, infiammazione laringo-faringea.
TRE AZIONI RAPIDE E SINERGICHE
Formulato con magnesio alginato
Zymerex Gastro Activ limita l’assunzione giornaliera di sodio.
Zymerex Gastro Activ – 40 compresse masticabili
2 o 4 compresse dopo i pasti principali e al momento di coricarsi.
Le compresse devono essere ben masticate.
La loro assunzione può anche essere seguita dall’ingestione di acqua.
Può essere utilizzato in gravidanza e allattamento e in ragazzi sopra i 12 anni di età.
Magnesio alginato, Bicarbonato di Sodio, Sodio Carbonato, Calcio Carbonato, Sorbitolo, Magnesio stearato vegetale, Acido poliacrilico, Idrossipropilcellulosa, Aroma, Biossido di silicio, Aspartame, Sucralosio.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservare a temperatura compresa tra gli 8°C ed i 25°C, in luogo asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Zymerex Gastro Activ è un dispositivo Medico CE0373. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione ministeriale del 06/06/2024
Domande frequenti
Ci sono controindicazioni per l'assunzione di Zymerex Gastro Activ?
No, Zymerex Gastro Activ esplica un’azione a livello locale ed è indicato per dare sollievo a breve termine in caso di disturbi occasionali, come quelli provocati dal consumo di pasti abbondanti o ricchi di grassi e di altri alimenti difficili da digerire.
Zymerex Gastro Activ può essere utilizzato insieme ad altri farmaci?
Per l’assunzione contemporanea di medicinali ad uso orale, che devono in ogni caso essere somministrati ad una distanza di almeno 2 ore, si consiglia di consultare il medico.
Si può assumere Zymerex Gastro Activ in gravidanza e allattamento?
Si, il prodotto è indicato per il reflusso gastroesofageo e i sintomi correlati, fra cui la pirosi gastrica in gravidanza. Si consiglia comunque, per donne in gravidanza o in allattamento di consultare il medico.