A cosa serve e come agisce

Come assumere Zymerex?

Per sostenere la corretta funzionalità dei processi digestivi, assumete tutti i giorni 1 compressa di Zymerex accompagnata da un sorso d’acqua prima dei pasti (2 compresse al giorno). Se sapete che vi aspetta, invece, un pranzo o una cena più abbondante del solito potete assumere due compresse prima del pasto. Questo vale anche per pasti che prevedono importanti quantità di lattosio,alle quali non siete abituati come un bel gelato di crema o una golosa torta alla panna, ma anche una semplice pizza o un risotto ai formaggi possono richiedere una adeguata integrazione dell’enzima lattasi contenuto in Zymerex.

Per chi è consigliato Zymerex?

Grazie alla sua esclusiva miscela enzimatica Zymerex aiuta i processi digestivi contrastando anche il gonfiore addominale derivante dalla formazione di gas che si possono formare in conseguenza di una digestione non perfetta degli alimenti.
È particolarmente adatto per chi soffre di cattiva digestione, pancia gonfia, intolleranze in particolare al lattosio, ma anche per chiunque necessiti di una adeguata integrazione di enzimi.
Zymerex migliora la funzione digestiva nei soggetti con un’alimentazione squilibrata dovuta, ad esempio, a una scarsa assunzione di frutta e verdure crude che normalmente apportano enzimi digestivi, ma spesso causano fermentazione per la presenza di fibre.

Come funziona?

Gli enzimi contenuti in Zymerex sono attivi ad una temperatura che si avvicina a quella del corpo umano. Si attivano quindi con l’ingestione della compressa. Possono funzionare in un ambiente variabile da Ph 3.0 a Ph 9.0 e sono dunque attivi nel tratto acido, basico e neutro dell’intestino.
La loro attività benefica, quindi, inizia già nella parte superiore dello stomaco.

Zymerex è un integratore alimentare leggere le avvertenze sulla confezione – Il prodotto è inserito nel registro degli integratori del Ministero della Salute al numero 75728